SPEDIZIONE
Le spedizioni vengono effettuate entro 2 giorni successivi a quello del ricevimento del pagamento. Tutte le spedizioni vengono effettuate con pacchi assicurati tramite corriere espresso GLS o DHL. Assicurati di essere disponibile ad accettare il tuo pacco al momento della consegna. Si prega di concedere più tempo per la consegna in aree remote. Non si assume alcuna responsabilità per spedizioni in ritardo verso aree remote o regioni in cui i servizi postali vengono eseguiti su determinati orari o indirizzi al di fuori della terraferma.
Alternativamente, è possibile acquistare online e richiedere il ritiro in negozio presso le sedi di Lucca (Via Santa Lucia, 28 – 55100, Lucca) o Forte dei Marmi (Via Giuseppe Mazzini, 7, 55042 Forte dei Marmi).
Costi di spedizione
- Gratuita per tutti gli ordini In Italia, isole comprese
- Ordini in Europa: 35 Euro
- Extra UE: quotazione su richiesta
All’interno del pacco inviamo il gioiello ordinato inserito nella sua scatola e uniamo tutto l’occorrente per chiudere la confezione, se si desidera ricevere la confezione regalo finita, con il pacchetto chiuso, si prega di indicarlo nella pagina checkout al momento dell’ordine.
Non possiamo garantire che il corriere e/o il driver incaricato della consegna, contattino il destinatario per concordare la consegna nel giorno o fascia oraria di gradimento.
All’interno il cliente troverà anche la bolla di trasporto con relativo scontrino fiscale, se il cliente non desidera far vedere il valore del gioiello si prega indicarcelo fra le note al momento dell’ordine.
RESO
Ci sono due situazioni che possono dare atto al reso per rimborso del prodotto acquistato :
- Diritto, sancito dalla legge, di ritrattazione entro quattordici (14) giorni dal ricevimento della merce per restituire alla Società gli articoli senza doverne giustificare il motivo.
- In caso di consegna di un articolo non conforme all’ordine del Cliente o danneggiatosi durante il trasporto
Nei due casi sopra citati, affinché il reso sia accettato:
- Il Cliente è tenuto ad avvertire la Marchi Carlo Srl via e-mail e a rispettare scrupolosamente il processo di reso che gli verrà comunicato dall’Azienda.
- I prodotti devono essere restituiti alla Marchi Carlo Srl all’interno del loro imballaggio originale, completi (accessori, imballaggio, cofanetto portagioie, certificati…), in perfetto stato. Nel caso in cui i prodotti fossero incompleti, sciupati, danneggiati o sporchi, Marchi Carlo Srl avrà la possibilità di non rimborsare integralmente l’acquirente. Per la riparazione di un gioiello sporco o rigato o di un anello che ha subito più di una messa a misura vi sarà addebitata la somma di 40 euro.
I nostri esperti devono confermare che il prodotto, soprattutto la montatura e il o i diamanti siano perfettamente conformi al prodotto che è stato spedito al Cliente, senza modifiche, danni o interventi di alcun tipo; - Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita Iva e coloro che acquistano beni personalizzati e/o con incisioni;
Le spese di reso sono a carico del Cliente.
MODALITA’ DI RIMBORSO
Marchi Carlo Srl rimborserà il Cliente entro 14 giorni dalla ricezione del reso. Nel caso in cui sia stata modificata la misura del gioiello, in caso di reso sarà dedotta la somme forfettaria di 40 euro per la lavorazione.
Il termine del rimborso decorre dalla data di ricezione del prodotto reso o quando il Cliente fornisce prova della spedizione del bene.
Il Cliente riceverà il rimborso tramite bonifico bancario o PayPal a discrezione dell’azienda e unicamente sul conto della persona che ha effettuato il pagamento