Gli orecchini d’oro a cerchio hanno visto un grande ritorno sulle scene nel 2022 ed il trend non sembra accennare a diminuire. Che siano grandi, piccoli, lavorati, semplici o con pendenti, gli orecchini a cerchio rappresentano non solo un caposaldo dei gioielli di ogni donna, ma anche un ottimo investimento, in quanto il loro stile senza tempo ed il look estremamente versatile permette di sfruttare questo gioiello per ben più di qualche stagione.
Un consiglio per la massima resa? Accertati che il gioiello sia realizzato in oro 18kt certificato! In questo modo avrai fatto un ottimo investimento sia in termini di colore e luminosità, che del valore garantito nel tempo.
È garantito, non li toglierai mai! Eleganti e discreti, costituiscono la base ideale per qualsiasi look e sono comodissimi. Le piccole dimensioni e la forma tonda fanno sì che non ingombrino e non si appiglino ad abiti o capelli.
Costituiscono anche il regalo perfetto, poiché si adattano ad ogni stile personale, anche ai più rock: se hai fori multipli alle orecchie, puoi infatti metterne più di uno, o fare un mix&match con altri gioielli.
Possiamo proprio dire che questi orecchini hanno un twist in più. Per variare dall’usuale modello liscio ma rimanere su un classico, questo è l’orecchino che fa per te. Indossati da soli costituiscono un’ottima base per la tua quotidianità, ma se desideri un look più appariscente, puoi abbinarli ad una catena dello stesso stile.
Se già possiedi un orecchino a cerchio, puoi optare per una variante sul tema: sbizzarrisciti con forme e combinazioni, come l’accostamento di oro satinato ad oro lucido, e forme geometriche più spigolose e definite. Questi abbinamenti faranno risplendere ancora di più il gioiello, assicurandoti un effetto moderno ed elegante.