I bracciali in oro sono un evergreen che non passa mai di moda. Rigidi, a catena, con pendenti o tennis: i bracciali in oro sono un must have sia per donne che per uomini e, grazie alla loro versatilità, si adattano ad ogni occasione, dalla più formale alla più casual. I bracciali in oro possono essere semplici o essere impreziositi da viti, brillanti e ciondoli e costituiscono il perfetto accessorio che rende indimenticabile ogni look.
Quest’anno una delle tendenze del momento è il bracciale in oro giallo, magari impreziosito con diamantini oppure semplice. Sul nostro sito sono presenti bracciali in oro rosa 18 kt, presenti anche nella colorazione oro bianco. La moda del momento è quella di indossare questo tipo di bracciale con altri bracciali dorati.
I bracciali con pendenti sono ottimi per dare un tocco in più agli accessori. I ciondoli possono essere colorati e dal design moderno, come quello del nostro bracciale in oro 18 kt che può avere un pendente raffigurante un cuore smaltato in rosso, oppure sette piccoli pendenti lucidi sempre a forma di cuore, versatili e perfetti anche per le giovani donne.
Il bracciale tennis è un bracciale iconico che grazie ai diamanti di oltre 6 carati e mezzo dona lucentezza e un’aria d’eleganza. Esistono molti modelli di bracciale tennis, ma quello che sa valorizzare di più le preziose pietre è il modello a piramide, moderno e innovativo. Questo tipo di bracciale è intramontabile e perfetto per ogni occasione.
Il modello a catena è molto variabile, infatti può essere a corda, bicolore o a treccia. Il design di questo modello è originale ed unico, perfetto sia per uomini che per donne è capace di donare un effetto sobrio e sportivo, ma anche molto elegante.