Chi Siamo


Il Team

La storia della gioielleria ha inizio con l'apertura negli anni '60 da parte del fondatore, Carlo, la cui visione è stata lungimirante e di successo ed ancora oggi è possibile incontrarlo nel negozio di Via Santa Lucia a Lucca insieme alle figlie Alessia e Barbara, al timone dell’attività di famiglia. Da allora, siamo cresciuti e abbiamo affrontato molte sfide, ma la nostra identità è rimasta inalterata nel corso degli anni. Ci siamo adattati ed evoluti costantemente per seguire le tendenze del momento, ma il nostro impegno per l'eccellenza artigianale e la passione per i gioielli sono rimasti invariati.

Ogni generazione della famiglia Marchi ha contribuito a portare avanti questa eredità di esperienza e dedizione, infondendo nelle nostre creazioni un'anima unica. È grazie a questo profondo legame familiare che siamo in grado di offrire gioielli di qualità straordinaria e design senza tempo. Gli anni ’70 hanno visto la nascita del primo negozio e, negli anni successivi, sono stati aperti nuovi store, come quello a Forte dei Marmi.

Consolidando l’ottima reputazione e crescendo costantemente grazie alla nostra politica di attenzione alla qualità e al prezzo conveniente, il gradimento dei clienti è subito stato alto e di lunga durata nel tempo. Manteniamo infatti prezzi accessibili grazie alla gestione interna dei passaggi produttivi, che ci consente di ridurre i costi ai nostri clienti, senza compromettere l'eccellenza artigianale dei gioielli.
Da quando Carlo, il fondatore, ha aperto il primo negozio, il nostro obiettivo è stato quello di creare gioielli che raccontassero storie uniche e significative per chi li indossa. Ogni pezzo è pensato e realizzato con cura, dando vita a emozioni e ricordi che durano nel tempo. Entrare nella gioielleria Marchi Carlo significa essere accolti in una famiglia in cui la tradizione si mescola all'innovazione, dove l'arte dell'oreficeria è tramandata di generazione in generazione, fino a Giovanni, che rappresenta la quarta generazione della famiglia nel campo della gioielleria. Siamo felici di condividere la nostra passione con voi e di rendervi parte della nostro percorso. Quando scegliete un gioiello Marchi, state scegliendo molto più di un semplice accessorio: state scegliendo un'esperienza di autenticità e bellezza. Vi invitiamo a scoprire il nostro vasto assortimento di creazioni uniche, ognuna con il suo tocco speciale, e a diventare parte della nostra storia, che continua a brillare come le gemme dei nostri gioielli.

Carlo Marchi
Fondatore
Alessia Marchi
Acquisti, Vendita e Amministrazione
Barbara Marchi
Esperta Diamanti e Pietre di Colore (diplomata GIA)
Giovanni Marchi
E-Commerce Manager

Alessandra
Acquisti, Vendita ed Amministrazione
Daniela
Addetta alla Vendita
Teresa
Addetta alla Vendita
Lorella
Addetta alla Vendita
Mattia
Responsabile Store Forte dei Marmi
Massimo
Laboratorio, Orologi e Vendita
Giulia
Web e Marketing